La Leva del 1979 organizza una serata benefica per il 2 marzo
I 40 anni sono un traguardo importante! Ebbene si gli anta per alcuni sono arrivati e per altri arriveranno nei prossimi mesi.
Con i compari della leva abbiamo deciso di organizzare qualcosa di indelebile e lasciare un dono all’intero paese.
In occasione del Carnevale di Mamoiada 2019, precisamente per il 2 marzo, Sa Leva 79 organizza una serata in maschera il cui ricavato servirà per l’acquisto di un Defibrillatore portatile che verrà donato a tutta Mamoiada e installato nella piazza principale.
Un omaggio alla vita.
Un dono che può essere prezioso e per il quale tutti noi ci impegniamo nel seguire un corso per il suo utilizzo.
I mamoiadini stanno rispondendo benissimo all’iniziativa, numerose offerte sono già pervenute e tanti i biglietti venduti della lotteria, la cui estrazione si terrà proprio il 2 marzo alla Sala Comunale.
Abbiamo anche realizzato un video promo:
Un video ironico con le musiche che ci hanno visto crescere e tra le più ballate alla Sala!!! Solidarietà e divertimento, per una serata all’insegna di Balli Sardi e di musiche dal 79 ai giorni nostri. Un ritorno alle origini.
Una serata che vorremmo condividere con tutti voi!
Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor e a tutti coloro che stanno contribuendo per la riuscita di questo nostro obiettivo!
Vi aspettiamo numerosi per mostrarci com’eravate nel ’79 e per divertirci insieme. Appuntamento a partire dalle ore 16 con l’animazione per bambini e poi alle ore 21.00 per tutti!!!
W LA VITA
W SA LEVA 1979